[PLUTO-meeting] [PLUTO Meeting 2007] Riferimento evento nel sito web della Free Software Foundation

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Lun 4 Giu 2007 15:14:00 CEST

On Mon, Jun 04, 2007 at 03:03:41PM +0200, Carlo Avversari wrote:
> Ciao a tutti,
> vi comunico che il riferimento del nostro evento di Domenica 10 giugno è
> stato pubblicato sul sito ufficiale della Free Software Foundation.
>
> Questo il link -> http://www.fsf.org/events/padua20070610 .

Peccato che il link in quella pagina non funzioni; ho scritto
sabato all'assistente di rms ma non ha ancora corretto...

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it