[PLUTO-meeting] Propaganda

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Mar 5 Giu 2007 01:44:19 CEST

Questo pomeriggio (martedi`) dovrebbero essre pronti 4000 volantini A6
fronte/retro e 100 locandine A3.

Se la tipografia lo conferma per tempo, alle 15:30 saro` in sede al
Macello per distribuire questo materiale fino alle 18:30: pensate a
quanto ne potete distribuire, magari anche in due giornate, e
intervenire numerosi a prenderlo in consegna.

Le locandine invece vanno affisse PRIMA POSSIBILE.

Verosimilmente, appena avremo il materiale dovremo fare timbrare un
po' di locandine all'APS, quindi non venite proprio alle 15:30 se
volete anche le locandine da affiggere nel centro storico di Padova;
se invece volete solo i volantini venite pure alle 15:30.

Altra cosa: mi servirebbe la disponibilita` di almeno un'altra
persona, sempre nello stesso orario, che vada a timbrare le locandine
mentre resto li`, o viceversa, che resti finche' io timbro.

Ultima cosa ma importantissima: se puoi farlo non esitare a scaricare
dal web la propaganda (dalla sezione Promozione,
http://www.pluto.it/files/meeting2007/promozione.html): stampa qualche
locandina in A3 e magari a colori e affiggila dove puoi: sul posto di
lavoro, nei dipartimenti che frequenti, nella stazione e nei negozi
del tuo paese, etc... Specie se non puoi venire domani al Macello
ritirare il materiale.

Mi pare tutto, per ora

Grazie a tutti!

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it