[PLUTO-meeting] Volantinaggio

Piero pierogra a libero.it
Mer 6 Giu 2007 20:50:36 CEST

Luca Berton ha scritto:
> Salve a tutti!
> Giornata positiva di volantinnaggio oggi...insieme alla piacevole compagnia di Matteo Vescovi abbiamo coperto una buona parte dell'università con aule studio e locandine in bella mostra (psicologia, DEI, matematica, biologia, ing.meccanica, statistica, lettere, scienze politiche). Sono presenti due locandine anche in stazione ed una presso la sede di radio sherwood.
> Parlando con alcuni amici ho scoperto che il prof.Franco Bombi ha emesso un comunicato a tutto il dipartimento dell'evento.
>
> Un saluto

> [...]

da quello che ne so l'Università di Padova ha mandato una mail a tutti
(i docenti, almeno, ma immagino anche gli studenti, in quella casella
che nessuno apre...)

io a Bologna ho spammato un po' l'università, spero sortisca buoni
effetti :-)

piero tasso
(un wikipediano infiltrato)
http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:P_tasso