Fwd: Re: [PLUTO-meeting] Cena sociale!

Benry benry a autistici.org
Gio 7 Giu 2007 11:56:48 CEST

benry wrote:
> [...]

Beh... non so quanto interessi pero' qualche tempo fa sul sito della
facolta' di fisica c'era una pagina gestita dagli studenti in cui
c'erano anche delle opinioni sui posti dove andare a mangiare...
"Gli Eremitani" era considerato con un rapporto qualita' prezzo non
molto alto, ma in ogni caso non era il peggiore della lista...

Il fatto che abbia minacciato la denuncia per diffamazione se non fosse
stato tolto da quel sito, l'ha fatto finire all'ultimo posto della mia
lista personale ;P

p.s.
Se siamo in tanti sarebbe bello "affittare"/"farci riservare" un locale
intero... tanto di domenica sera non e' che facciano il pienone...
Io mi orienterei su locali di medio-piccole dimensioni che possiamo
riempire facilmente come:

ex-rana margot (attualmente chiave di basso) in via Marzolo - La sala in
alto sara' da 30 posti circa, forse di piu'... Posso cheidere.

Oppure ci si puo' spostare verso i ristoranti del centro... Nei pressi
della facolta' di statistica ce ne sono vari di cui non ricordo il nome
, dai piu' bettolosi ai piu' costosi... posso informarmi sui nomi.

p.s.
Il vantaggio di prendere un locale tutto per noi e' che Ubi puo'
strappare prezzi forfettari estremamente di favore :)

benry