Fwd: Re: [PLUTO-meeting] Cena sociale!

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Gio 7 Giu 2007 14:08:56 CEST

> Beh... non so quanto interessi pero' qualche tempo fa sul sito della
> facolta' di fisica c'era una pagina gestita dagli studenti in cui
> c'erano anche delle opinioni sui posti dove andare a mangiare...
> "Gli Eremitani" era considerato con un rapporto qualita' prezzo non
> molto alto, ma in ogni caso non era il peggiore della lista...
>
> Il fatto che abbia minacciato la denuncia per diffamazione se non fosse
> stato tolto da quel sito, l'ha fatto finire all'ultimo posto della mia
> lista personale ;P

Anche a me non piacque quell'episodio tuttavia quallo fu a mio parere
un episodio di ordinaria amministrazione tra un esercente che cercava
di fare i suoi interessi e un cliente che esprimeva la sua opinione e
gli Eremitani ebbero buon gioco per il fatto che gli studenti dovevano
rendere conto ad altri (la facolta`) di quei contenuti [NB: la
discussione nel merito e` off-topic qui]

Quanto al rapporto qualita`/prezzo, per la mia esperienza *personale*
metto gli Eremitani allo stesso posto di molti altri.

Quanto alle altre proposte fatte: tutto puo' andare bene se risponde
ai requisiti che ho riportato ieri, specie sulla capienza (che non
richieda spese extra) e l'elasticita` nel numero.

Se siete in grado di recuperare dati *certi* in questa direzione
tornate a scrivere; io per sicurezza ho gia` prenotato dagli Eremitani
per venti persone (espandibili a sessanta) ma *se ne vale veramente la
pena* siamo ancora in tempo per disdire.

Grazie a tutti

Ciao

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it