Fwd: Re: [PLUTO-meeting] Cena sociale!

benry benry a autistici.org
Gio 7 Giu 2007 19:08:41 CEST

On Thursday 07 June 2007 18:08:30 Andrea Brugiolo wrote:

> benry se hai un'alternativa valida perseguila, controllala bene e
> presentacela.

Si, facile a dirsi ora che hai già prenotato in un posto che già è stato
deciso *al di fuori della lista*.

> L'ultima cosa di cui abbiamo bisogno in questo momento
> sono le polemiche fine a se stesse

Non ho intenzione di fare polemiche ora (infatti mi sono notevolmente
trattenuto) ma stai tranquillo che quando le farò non saranno fini a se
stesse ed ormai stai tranquillo che le farò...
Troppe cose nell'organizzazione di questo evento non mi sono piaciute per
niente!

Per ora però sto zitto ed andiamo avanti che il fine ultimo è l'evento di
domenica...

...intanto me le segno...

benry