[PLUTO-meeting] vino - buffet

Benry benry a autistici.org
Ven 8 Giu 2007 15:25:31 CEST

Ciao a tutti,
sono andato ieri a prendere il vino per il buffet...
Rabosello e Tocai erano finiti, quindi sono andato su dei piu' banali
Cabernet e Pinot (ho preso 10 di cabernet e 5 di pinot)...
Spero non me ne vogliate per il fatto che ho considerato troppo costoso
il Nero d'Avola che era appena arrivato e veniva 5euri a bottiglia. ;p

p.s.
Le bottiglie sono 15 invece di 12 come si era detto, perche' in quanto
leggermente piu' economiche a parita' di costo ne ho prese di piu'.

p.p.s.
Se vi interessa, tutto il vino e' biologico e prodotto da questa azienda:
http://www.campagnamicapadova.it/struttura.php?&id=298&comune=v%C3%B2%20euganeo&parola=euganei

p.p.p.s.
Nel nostro caso pero' le etichette non sono curate nei dettagli e non
impreziosiscono le bottiglie perche' e' stato imbottigliato dai ragazzi
di AltrAgricoltura ;)

benry