[PLUTO-meeting] Complimenti a tutti

"Luca Berton" a smtp-out04.email.it "Luca Berton" a smtp-out04.email.it
Lun 11 Giu 2007 12:38:34 CEST

On Mon, Jun 11, 2007 at 12:07:28PM +0200, alex wrote:

> Mi accodo di cuore!

Vorrei ringraziare a gran voce Andrea per aver seguito in prima linea
tutto l'evento ed aver fornito a tutti la miglior fruizione
dell'evento.
Un ringraziamento anche a tutti gli altri che hanno seguito tutti i
dettagli per ottenere questo risultato memorabile.
Per me Ú stato un onore poter collaborare con il Pluto per questo
evento.
A breve saranno disponibili le presentazioni online.
Spero saranno disponibili al piàù presto link con delle foto
dell'evento.

Un grazie ancora

Luca

 Sponsor:
 Non perderti nella giungla di facili promesse, Logos ti da credito sempre!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6559&d=11-6