[PLUTO-meeting] Complimenti a tutti

Lun 11 Giu 2007 15:37:28 CEST

GZ> Mi sto ancora rotolando dalle risate per l'intervento di Saint
GZ> IGNUcius of the Church of Emacs (ringrazio il Rubi per avermi
GZ> spiegato la battuta del "vi vi vi"). Mi rammarica molto che Gian
GZ> se lo sia perso, perche` l'avrebbe apprezzato piu` di tutti.

Non ti preoccupare  Fratello, ho già avuto modo  di sentire le battute
da Richard e dai suoi collaboratori (nessuno legge alt.religion.emacs,
eh ?).

"St. Ignucius, è un peccato usare vi nella chiesa di Emacs ?"
"No, usare vi non è un peccato, è una penitenza"

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____