[PLUTO-meeting] Complimenti a tutti

Matteo Pillon matteo.pillon a gmail.com
Lun 11 Giu 2007 23:44:58 CEST

On Mon, Jun 11, 2007 at 09:53:49PM +0200, Davide Bettio wrote:
> Mi unisco anche io ai ringraziamenti...

Ci sono pure io!! Siete stati mitici... Un ringraziamento particolare
ad Andrea, che non ha dormito la notte ed ha pranzato ad orari
stranissimi per riuscire ad organizzare questo meeting ed a Carlo che
ha reso possibile tutto questo!
Grandissimi anche Simone, il web developer Davide, il super-Nikola e
tutti gli altri che hanno contribuito!!!
Ah, un grazie ad Ubi per la connettivitą!!

Veramente, mi sono divertito! ;-)
Ora attendo un meeting con Torvalds!! xD

Ciaoo ragassi!

--
 * Matteo Pillon
   http://hydra.ilc.pd.it/~pmatthew