[PLUTO-meeting] Foto Pluto Meeting 2007

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Mer 13 Giu 2007 17:10:28 CEST

benry wrote:

> Ho messo on-line anche le mie in un FTP... faccio presente che era tanto tempo
> che non riprendevo in mano la macchina fotografica in modalità manuale con il
> flash... quindi ho fatto un po' di cappelle e me ne scuso ;)
>
> ftp://calorengineering.com/
>
> benry

nel server di pluto.it non c'è abbastanza spazio per uploadare del
materiale?

Sarebbe carino aprire un sezione del sito per il meeting dedicata ai
commenti post evento.

CIao!

--
Emanuele Zamprogno
School of Medicine student, University of Padua.