[PLUTO-meeting] PLUTO Meeting 2007: call for people :)

mr.evolution a tiscali.it mr.evolution a tiscali.it
Mar 29 Maggio 2007 14:39:23 CEST

On Tue, May 29, 2007 at 01:18:05PM +0200, Andrea Brugiolo wrote:
> Cari tutti,
>  - programma: (me ne sono occupato io ma sarebbe ottimo se qualcuno mi
>    desse una mano);

PING...

>  - segreteria del Meeting (informazioni): (da assegnare);

PING...

Io mi offro disponibile per i compiti indicati.
Un saluto

Luca

 Sponsor:
 Logos Finanziaria SPA. Società di credito ad erogazione diretta. Fino a 30.000 euro in 24 ore! Clicca e scopri come
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2909&d=29-5