[PLUTO-meeting] CD da distribuire

Carlo Avversari, Tesoreria FSUG Padova advhertz80 a gmail.com
Mar 29 Maggio 2007 16:50:41 CEST

Il 29/05/07, Andrea Brugiolo <andrea a pluto.it> ha scritto:

> [...]

Io intanto farei la richiesta, poi tanto cmq ce li abbiamo per i nostri
eventi.
Non fanno mai male.

Casomai un'altra cosa: conosci altre distribuzioni che distribuiscono (scusa
il gioco di parole!) le loro copie, a parte il download manuale chiaramente?

Stallman si raccomanda di verificare con lui eventuali "giveaways"

Procederņ in serata.

Carlo.