[PLUTO-meeting] CD da distribuire

Davide Bettio davide.bettio a kdemail.net
Mar 29 Maggio 2007 17:29:05 CEST

Ciao,

Il Tuesday 29 May 2007 17:12:47 Marco d'Itri ha scritto:
> Ubuntu è inaccettabile per RMS.
> Non mi sembra il caso di distribuire CD, perché gli unici che non
> causerebbero un incidente diplomatico sono quelli di gnewsense che in
> compenso danneggerebbero fortemente la causa presso gli utenti...

Si potrebbe prendere in considerazione di mettere una bella spiegazione delle
differenze tra *ubuntu e gnewsense e spiegare come gnewsense garantisce la
libertà assoluta al 100% ma può non risultare idoneo a tutti gli utenti...
Cosa ne pensate?

Ciao,
Davide Bettio.