[PLUTO-meeting] Idee..

Stefano Sasso stesasso a gmail.com
Mar 29 Maggio 2007 21:21:13 CEST

Il 29/05/07, Simone Stevanin<simone a pluto.it> ha scritto:

> * sarebbe bello, se la sala avrà connettività internet, poter realizzare uno
> streaming audio dell'evento. Ovviamente utilizzando formati audio liberi;

se benry del fsug-pd riuscisse a recuperare la telecamera (+scheda) si
potrebbe fare streaming audio-video come per l'ultimo linux day di
padova (infn).
non eravamo riusciti a farla andare con vlc (ricordo ancora che ho
passato la notte a cercare di compilare l'ultima versione di vlc con
tutte le varie opzioni :-) pero' alla fine eravamo riusciti a
risolvere con mencoder/ffmpeg (mi sembra). da qualche parte dovrei
avere qualche appunto di quello che abbiamo fatto.

ciao,
stefano

Per favore non mandate allegati in Word o PowerPoint.
Si veda http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html
Stefano Sasso
stesasso a gmail.com
Linux User #330315