[PLUTO-meeting] Idee..

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Mer 30 Maggio 2007 00:00:04 CEST

On Tue, May 29, 2007 at 08:24:32PM +0200, Simone Stevanin wrote:
> Ciao,
>
> alcune idee in ordine sparso:
>
> [...]

Tutte cose sacrosante Simone, grazie:] Speriamo di farcela!

Solo una cosa, rispetto allo streaming: nelle indicazioni che ci ha
inviato rms si legge qualcosa del genere (ho tradotto io):

«Discorsi da remoto tramite connessione video:

posso tenere un discorso da remoto tramite un sistema di
videoconferenza. Questo puo' essere fatto attraverso Internet o
attraverso ISDN. Per una buona qualita` attraverso Internet serve un
tempo di risposta massimo di 100 msec per ping tra il vostro sito e il
luogo dove io mi trovo, e 100 kbytes/sec di transfer rate.»

Si riferisce penso al caso in cui la videoconferenza e` l'unico modo
di accedere al suo discorso (cioe` quando non puo' intervenire di
persona) ma penso convenga tenere conto comunque della nota, se
pensiamo di fare streaming...

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it