[PLUTO-meeting] Idee..

Carlo Avversari, Tesoreria FSUG Padova advhertz80 a gmail.com
Mer 30 Maggio 2007 12:08:04 CEST

Il 30/05/07, Andrea Brugiolo <andrea a pluto.it> ha scritto:

> Il sopralluogo e` fondamentale e se ci sei anche tu e` meglio:-)
>
> Dovrebbe coordinare la cosa Emanuele, se ho ben capito.

Allora si,
per il sopralluogo ho incaricato il nostro ben amato Presidente.
Il fine di questo sopralluogo dovrà essere quello di appurare i seguenti
punti:

- Dimensioni Globali Sala
- Presenza Palco
- Presenza Tavolo + Sedie per relatori
- Presenza "Pulpito" relatore
- Illuminazione
- Connettività
- Servizi igenici
- Entrate Secondarie
- Uscite di emergenza

Per meglio rendere l'idea del posto e delle condizioni nella quale si
svolgerà l'evento, ho chiesto ad Emanuele anche di effettuare delle
fotografie. Queste ultime saranno poi pubblicate nel sito.

Ciao,
Carlo.