[PLUTO-meeting] CD da distribuire

Carlo Avversari, Tesoreria FSUG Padova advhertz80 a gmail.com
Mer 30 Maggio 2007 15:17:08 CEST

Il 30/05/07, Emanuele Zamprogno <emanuele.zamprogno a medicinaopen.info> ha
scritto:

> idee su cosa potrebbe andare bene?

Chi è in conmtatto con rms potrebbe chiedergli cosa gli va bene o anche
> se non gli va bene niente?

Appunto,
dobbiamo NOI creare una lista di distro da proporre a RMS, non possiamo
chiedergli subito direttamente a lui.
Casomai, una volta che presentiamo una nostra lista a lui, possiamo
chiedergli di farci altri proposte sulla base delle nostre.

Carlo