[PLUTO-meeting] CD da distribuire

Nikola nikola a duper.org
Mer 30 Maggio 2007 15:59:54 CEST

> RMS è andato pure al linuxworld, non è che dove passa lui tutto deve
> essere "rms certified".
Hm, non vorrei essere un dissacratore ma che senso ha il "free software"
se noi non siamo liberi di fare quello che vogliamo, naturalmente in
buona fede. Stallman sarà un personaggio importante ma non mi sembra che
questa lista sia popolata da quattro cretini :).
Gnu/Linux non si diffonderà mai se saremo dei fondamentalisti.
Parlando dal lato pratico io sono felice ogni volta che trovo un
software che può sostituire il suo equivalente sotto Windoz. Pretendere
anche che ogn'uno di questi software abbia anche la licenza (oltre a
essere praticamente sempre gratis e con le sorgenti disponibili)
allineata con la mia personale idea di come dovrebbe essere il mondo mi
sembra un po' troppo.
Alla base del concetto "free" c'è anche la possibilità di pensare e
agire diversamente.
Ciao
Nikola