[PLUTO-meeting] CD da distribuire

Federico Lucifredi flucifredi a acm.org
Mer 30 Maggio 2007 16:50:38 CEST

Matteo Pillon wrote:

> Hai ragione, Federico!! E mi sembra di aver capito che non simpatizzi
> molto per ubuntu... ;-)

Haha - beh, se volete distribuire Suse, io vi mando giu' I CD. Ma, piu'
seriamente, non e' di Ubuntu che mi preoccupo - e di RMS. Conosco gente
che ha organizzato eventi con il medesimo, ed e' difficile accontentarlo
perche' i compromessi non fanno parte del suo vocabolario ;-)

probabilmente vi dira' che solo "penguinista" o qualche altra
strampalata distribuzione va bene ;-)

 Ciao -F

-- "'Problem' is a bleak word for challenge" - Richard Fish
(Federico L. Lucifredi) - http://www.lucifredi.com