[PLUTO-meeting] CD da distribuire

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a fsugpadova.org
Mer 30 Maggio 2007 19:01:56 CEST

> Ecco, finalmente.
> Una discussione costruttiva. Cosi dobbiamo muoverci!
> Vabbe non c'č problema, ognuno metti quelle che vuole poi sara il Sior
> Stallman a dirci quali gli piacciono o meno....

perfetto, dove mettiamo la lista?

> Io aggiungerei anche Slackware e Gentoo come distro intere e poi anche
> Mepis e Knoopix come distro live.

slack e gentoo sono per moooooooolto pių esperti di fedora e ubuntu, il
gap serebbe notevole .... comunque why not?

> Fatemi sapere,
> Ciao,
> Carlo.

Io inizio a darmi all'allegra stamperia?

Mi sono arrivati 200 cd vergini nuovi.... :D

--
Emanuele Zamprogno
School of Medicine student, University of Padua.