[PLUTO-meeting] Locandina

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Gio 31 Maggio 2007 15:05:00 CEST

On Thu, May 31, 2007 at 02:14:59PM +0200, Luca Berton wrote:

> I miei piĆ¹ vivi complimenti!
> IMHO averi scritto il nome di Stallman in rosso ma forse Ú troppo da
> megalomani.

Grazie, a nome dello staff grafico :) Forse hai ragione...

> Mi stupisco positivamente nel vedere il nome di Andrea Rubini, ha
> confermato all'untimo minuto?

Alessandro. Si`, anch'io ne sono felice: sulle prime pareva che avesse
un impegno ma ora sembra che riesca a fare entrambe le cose :D

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it