[PLUTO-meeting] Volantino e locandina

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Gio 31 Maggio 2007 17:33:27 CEST

> Per correttezza aggiungerei il logo del FSUG Padova in quanto organizzatori.

Si`, siamo anche sponsor :-) ma non abbiamo ancora un logo ufficiale e
vorrei andare in stampa quanto prima... Ci metteremo sul sito appena
possibile

> Ottimo... I loghi nel volantino vanno benissimo cosi' ... l'unica cosa
> che mi preoccupa un po' e' che le scritte del retro vengano un po'
> piccole... hai provato a stamparlo?

Si` e si vedono benissimo comunque le ho ingrandite ancora un po'

> Nella locandina i loghi li rimpicciolirei tutti... immaginando la
> locandina stampata cosi' mi sa che vengono alti 10cm

Non vengono 10 cm, in ogni caso li ho rimpiccioliti.

Ditemi come va: http://www.pluto.it/~andrea/meeting2007/

Per piacere dateci un'ultima occhiata complessiva, anche ai testi...

A questo punto, salvo errori madornali andrei in stampa!

Benry, ti fiondi tu?

Grazie a tutti!

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it