[PLUTO-meeting] Postate dall'indirizzo con cui siete iscritti alla lista...

Simone Stevanin simone a pluto.it
Gio 31 Maggio 2007 18:34:51 CEST

Il Thursday 31 May 2007 17:36:24 Gian Uberto Lauri ha scritto:

> Hai pienamente  ragione, perdonami in questo momento  sono un 'pelino'
> carico...

Il carico che hai ti permette di scrivere 5-7 messaggi di fila ma non di
cambiare il tuo indirizzo di iscrizione o le impostazioni del tuo MUA,
operazione che non richiede più di 15 secondi netti. Siamo tutti un po'
carichi, non per questo però chiediamo agli altri di lavorare al posto nostro
facendo quello che dovremmo fare noi.

Credo che la cosa si commenti da sola :-)

Detto questo non mi sostituirò al tuo lavoro ogni volta che scrivi e
potenzialmente avresti il tempo di farlo come si deve: attenditi che i tuoi
messaggi saranno moderati quando potremo.

Grazie!

S.