[PLUTO-refun] sovrappesi in cuccia

alex alexxmed at libero.it
Fri Sep 2 19:31:46 CEST 2005

Un qualche giorno addietro osservavo la freccia che facevano i tavoli con i
computer di refun. Ad occhio e croce sarà sui 15-20 cm su una lunghezza di 2
metri. Anche se non sono un ingegnere mi sembra veramente troppo e credo
quindi che sarebbe il caso di spostare un tot di macchine in altre posizioni.
Volendo sabato sera (domani) o lunedì sera (posso anticipare di un quarto
d'ora sulla riunione) ed aiutare chi le conosce a spostare quel che vuole:
non voglio fare casini con le connessioni di macchine che non conosco e non
voglio danneggiare.

A.