[PLUTO-refun] Museo informatica e sgombero ex macello

Alberto Rubinelli - A2 Sistemi alberto at a2sistemi.it
Wed Aug 1 22:27:33 CEST 2007

> Sababto mattina penso che verrò anch'io a dare una mano, da
> che ora circa pensate di essere sul posto?

Ciao Emanuele, ciao a tutti.
Io partiro' presto, se riesco alle 6 , solo che ho piu' o meno 2.5-3 ore
di strada.
Ho paura per il traffico, per questi maledetti esodi vacanzieri
all'italiana.
Pero' sicuramente in mattinata arrivo.

Oltre ai numeri dell'ufficio, che sono nella firma, lascio il mio
portatile che e' 335 6026632 (omnitel)

Ci vediamo, e speriamo che nel frattempo domani venga un attacco di
dissenteria collettiva a quelli del comune, cosi' guadagnamo un paio di
giorni. :)

Io domani nel mezzogiorno guardo bene nel capannone del museo quanto
spazio posso ricavare per eventuali depositi temporanei.

Ciao.Alberto.

Alberto Rubinelli          Mail : alberto at a2sistemi.it
A2 SISTEMI                 Web  : www.a2sistemi.it
Via Costantino Perazzi 22  Tel +39 0321 640149
28100 NOVARA (NO) - ITALY  Fax +39 0321 391769
Skype : albertorubinelli   Mobile +39 335 6026632
Il mio museo di vecchi computers/My old computers museum
http://www.retrocomputing.net
ICQ : 49872318