[PLUTO-refun] Programmi per sabato 19

Alberto Rubinelli - A2 Sistemi alberto at a2sistemi.it
Fri Aug 17 14:38:45 CEST 2007

> Io arriverei verso le 09:00...

Benissimo, io punto sulle 9.30
Purtroppo non si puo' nemmeno velocizzare il percorso tirando un po',
perche' c'e' il controllo della velocita' con i caselli, se superi la
media ,multa. In pratica ti obbligano a farla in circa tre ore.

> Concordo sul fatto di isolare la spazzatura.

Ovviamente se selezioniamo noi, poi il comune non e' che seleziona
un'altra volta :)

> Inoltre mettere al sicuro qualche altro pezzo importante non
> sarebbe male... _______________________________________________

Ma abbiamo un posto sicuro ? Sentivo parlare del frigorifero, che non ho
mai visto.
Oppure l'ultima palazzina, se non la toccano.

Ciao.Alberto.
Alberto Rubinelli          Mail : alberto at a2sistemi.it
A2 SISTEMI                 Web  : www.a2sistemi.it
Via Costantino Perazzi 22  Tel +39 0321 640149
28100 NOVARA (NO) - ITALY  Fax +39 0321 391769
Skype : albertorubinelli   Mobile +39 335 6026632
Il mio museo di vecchi computers/My old computers museum
http://www.retrocomputing.net
ICQ : 49872318