[PLUTO-refun] Aggiornamenti dal macello ?

Alberto Rubinelli - A2 Sistemi alberto at a2sistemi.it
Fri Aug 31 14:36:30 CEST 2007

> 	Continuiamo  a  prendere contatti  e  a  cercare (e  ottenere)
> sostegno.   Il Gazzettino  ha pubblicato  sabato scorso  un intervento
> piuttosto   deciso   a   nostro  favore   dell'assessore   provinciale
> all'informatica:
> http://www.gazzettino.it/VisualizzaArticolo.php3?Luogo=Padova&
Codice=3485371&Data=2007-08-25&Pagina=17

Ho letto l'articolo.
Sembrerebbe dalla nostra parte, ma mi da tanto l'impressione che qui
nessuno (dei politici) voglia sbilanciarsi.
Insomma, mi pare che dicano e non dicano, facciano accuse ma mai
dirette, accusino ma mai con durezza.
Sicuramente e' da apprezzare, ma io ho paura che senza qualcosa di
clamoroso, questi del comune piano piano vadano avanti.
Gli basta un'altra botta ed hanno fatto fuori l'edificio centrale. :(

Oh, io non sono un politico ... sono un ingegnere e quindi ragiono molto
terra a terra :))

Ciao.Alberto.
Alberto Rubinelli          Mail : alberto at a2sistemi.it
A2 SISTEMI                 Web  : www.a2sistemi.it
Via Costantino Perazzi 22  Tel +39 0321 640149
28100 NOVARA (NO) - ITALY  Fax +39 0321 391769
Skype : albertorubinelli   Mobile +39 335 6026632
Il mio museo di vecchi computers/My old computers museum
http://www.retrocomputing.net
ICQ : 49872318