[PLUTO-refun] Re: [FSUG PD] Piva: spostamento materiale al Macello

Andrea Brugiolo andrea at pluto.it
Tue Nov 27 23:42:42 CET 2007

On Mon, Nov 26, 2007 at 11:44:36AM +0100, Alberto Rubinelli - A2 Sistemi wrote:

> Certo che se Francesco ci aiutasse ad aiutarlo ... :))

Eh, dillo a noi... :-]

> Che fosse necessario fare altri spostamenti si sapeva da questa estate
> .... arriviamo sempre al giorno prima ?
> Io avrei rimandato il recupero a Pescara, tanto quello mica scappava :)

Gia`! E pure io...

> PS si e' riusciti a far qualcosa ?

Si`: sono state smontate le scaffalature e oggi Francesco dovrebbe
avere portato via il resto di materiale... Lui comunque mi ha detto
che e` stato molto contento del lavoro fatto sabato... :]

Speriamo bene

Grazie per l'interessamento che non ci fai mai mancare!

Andrea

Andrea Brugiolo                                      andrea at pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it