[PLUTO-refun] Salve

Fulvio Mariola fulvio.mariola at gmail.com
Mon Oct 15 05:39:51 CEST 2007

Al  momento, tramite richiesete su giornale, sono riuscito a
recuperare 3 vecchi PC...2 funzionanti, 1 ancora non sò:
intanto volevo chiederVi se è possibile rimediare vecchie ram simm e/o dimm.
Le mecchiane sono:
- un commodore vic 20 ancora da testare perchè ho solamente il suo
Modulatore RF ma non gli altri componenti.... potrei usare dei
componenti amatoriali ma vorrei riuscire a trovari gli originali
- un PC senza nessuna descrizione e senza lettore cd-rom... il PC è
datato '92 ma non sono riuscito, al suo interno, a trovare che tipo di
processore usa (quando lo riavvio proverò a vedere qualche info nel
BIOS). come posso trovare infromazioni più dettagliate?
- l'altro è un pentium del '96 che gira a 200Mh ed ha 32Mb di ram, la
scheda madre ha 4 slot simm(2x16Mb) e uno dimm (vuoto).
ora non ce l'ho ha portata di mano, quindi le informazioni sono un pò
generali...ma fra qualche giorno potrò essere più preciso.
Grazie e arrivederci