[PLUTO-refun] offerta vecchi Mac gratuiti

Alberto Rubinelli - A2 Sistemi alberto at a2sistemi.it
Sun Sep 16 23:46:07 CEST 2007

> anch' io sono interessato e vorrei un mac da spartire con il
> primo offerente (sono due,uno a me e uno a lui,che, in quanto
> primo se sono due mac diversi deciderà lui quale scegliere) Grazie!

Ma di che stai parlando ? Mac ? Spartire ?? Non so gli altri se hanno
capito ... io no :))

Ciao.Alberto.
Alberto Rubinelli          Mail : alberto at a2sistemi.it
A2 SISTEMI                 Web  : www.a2sistemi.it
Via Costantino Perazzi 22  Tel +39 0321 640149
28100 NOVARA (NO) - ITALY  Fax +39 0321 391769
Skype : albertorubinelli   Mobile +39 335 6026632
Il mio museo di vecchi computers/My old computers museum
http://www.retrocomputing.net
ICQ : 49872318