[PLUTO-refun] Materiale di recupero da salvare alla Specola

Danilo Selvestrel Danilo.Selvestrel at oapd.inaf.it
Wed Jan 2 11:41:11 CET 2008

	Ola`,
	mi spiace disturbare la lista, ma per questioni di ristruttu-
	razione devo sgomberare una serie di server/ws + relativi pez-
	zi di ricambio entro il 28 gennaio. Ho parlato con Piva breve-
	mente, lui asserisce di avere posto (non so dove e non mi fido
	molto). Posso recuperare un furgone. Necessito di volontari da
	adibire a facchini non stipendiati per caricare/scaricare. Se
	qualcuno ha una soluzione alternativa (si spera provvisoria) a
	Piva e` molto benvenuto. Per la data ci si puo` mettere d'ac-
	cordo (un sabato mattina - non il prossimo - o anche un giorno
	feriale se necessario). Allego la lista del materiale. Se c'e`
	disponibilita` plz fatemelo sapere. Grazie infinite.
					Danilo
	P. S. - Allego il file solo in formato Openoffice perche` il
		formato Excel me lo sputa indietro
   Danilo Selvestrel                 Danilo.Selvestrel at oapd.inaf.it
   FAX:  +39 049 8759840       INAF - Astronomical Observatory of Padova
   WORK: +39 049 8293440        Via dell'Osservatorio 5, 1 - 35122 Padova
 .:.:.:.:.:.:. Immortality:  signal(SIGKILL, SIG_IGN); .:.:.:.:.:.:.:.