[PLUTO-refun] Materiale di recupero da salvare alla Specola

Danilo Selvestrel Danilo.Selvestrel at oapd.inaf.it
Fri Jan 4 23:16:07 CET 2008

Alberto Rubinelli - A2 Sistemi ha scritto:

> Ecco, queste sono le macchine che adoro :) Secondo me pesa un po' meno
> ... ma vado a naso :)

	Coi dischi vecchi che ha siamo li`.

> Perche' dici sconsigliabile ? Io tutte le macchine che posso (ovviamente

	Perche` le ho tirate giu` io entrambe dal ns rack. Le slitte
	son fatte per i vecchi rack Digital, non van bene per i rack
	moderni.

> Comunque se ci sono macchine digital, possono far parte della
> retroDECNET, un progetto tutto italiano.

	Carino, non conoscevo, sviluppabile.

> natale ... spero non sia ancora in cortile sotto un pezzo di cellophan

	Mi riferivo esattamente a questo. Un saluto,
					Danilo
   Danilo Selvestrel                 Danilo.Selvestrel at oapd.inaf.it
   FAX:  +39 049 8759840       INAF - Astronomical Observatory of Padova
   WORK: +39 049 8293440        Via dell'Osservatorio 5, 1 - 35122 Padova
 .:.:.:.:.:.:. Immortality:  signal(SIGKILL, SIG_IGN); .:.:.:.:.:.:.:.