[PLUTO-refun] Stampante ad Aghi Dataproduct 8524

nicolats at tiscali.it nicolats at tiscali.it
Mon Mar 10 15:32:21 CET 2008

Come da oggetto, possiedo una stampante ad aghi Dataproduct 8524
abbastanza ingombrante di cui vorrei sbarazzarmi ( dimensioni
57x30x26 circa ).
La stampante dovrebbe essere perfettamente funzionante, l'ultima volta
stata usata per alcuni test a settembre 2007.

Prima di portarla in discarica ( mi sembra uno spreco enorme ) o
voluto fare
un tentativo qui .... se a qualcuno può interessare contattatemi
tramite mail.

Colgo l'occasione per salutare tutti gli Iscritti a questa Lista.

Nicola Tosato