[PLUTO-refun] Ennesima scarrozzata di vecchi ossi

Alberto Rubinelli alberto.rubinelli at museodelcomputer.org
Tue Apr 7 08:59:16 CEST 2009

> 	come preannunciato qualche mese fa l'Osservatorio Astro-
> 	nomico di Padova ha necessità di sbarazzarsi di 4 vecchie
> 	workstation e due vecchi server poiché non abbiamo più posto

Se non ci sono alternative locali, posso tenerle io, anche
temporaneamente e poi le riprendete.
Senti anche Andrea, con cui avevamo gia' in programma un recupero.

> 	L'incubo AMNIUP di avvicina... Attendo notizie,

ignorantemente ... che cosa e' l'AMNIUP ? un evento ?

Ciao.Alberto.

Alberto Rubinelli          Mail : alberto at a2sistemi.it
A2 SISTEMI                 Web  : www.a2sistemi.it
Via Costantino Perazzi 22  Tel 0321 640149
28100 NOVARA (NO) - ITALY  Fax 0321 391769
Skype : albertorubinelli   Mobile +39 335 6026632
MUSEO DEL COMPUTER / COMPUTER MUSEUM
http://www.oldcomputers.it Mail:info at oldcomputers.it
Tel 0321 1856032  Fax 0321 2046034