[PLUTO-refun] Materiale rimasto

Danilo Selvestrel danilo.selvestrel at gmail.com
Thu Apr 9 11:44:07 CEST 2009

Andrea Brugiolo ha scritto:
> Eccomi qua

	Ci siamo sentiti al telefono ma rispondo alla lista.

> Mi puoi dare qualche dato in piu` sull'HP? Almeno su processore,
> dischi e ram?

	Si tratta di un biprocessore PA_RISC-8500, non ricordo
	se 1.5 o 2GB RAM, 3 disci SCSI/SCA da poca roba (uno da
	18 rotto, ma io ne ho qualcuno da 36).

> Cosi` mi faccio un'idea se acquisirlo noi ora o se proporre la cosa ad
> Alberto Rubinelli quando potra` passare...

	Come dicevamo al telefono dobbiamo decidere insieme su come
	muoverci anche in futuro. Mi sembra che abbiamo sempre più
	grane e poco divertimento. Vediamo che fare...
					Danilo
--
      Danilo Selvestrel                          ReFun project
    danilo.selvestrel--at--gmail.com    Via Cornaro 1/B Padova 35128 (IT)