[PLUTO-refun] R: pluto-refun Digest, Vol 34, Issue 1

Danilo Selvestrel danilo.selvestrel at gmail.com
Thu Apr 9 11:49:01 CEST 2009

Alberto Rubinelli ha scritto:
> Bene, quindi questi sono sistemati , l'alpha e la visualize posso
> metterle da qualunque parte quando passo

	Ciao, rimane solo l'HP. Cerchiamo una soluzione temporanea
	finchè non passi tu, mi sembra di capire che sia una solu-
	zione condivisa. Per il futuro il dibattito è aperto.
					Danilo
--
      Danilo Selvestrel                          ReFun project
    danilo.selvestrel--at--gmail.com    Via Cornaro 1/B Padova 35128 (IT)