[PLUTO-refun] Lavorare con Voi

VIRGINIO FERRARINI virgiassistenza at gmail.com
Sun Apr 3 16:15:40 CEST 2011

Buon giorno sono Virginio Ferrarini un artigiano e abito in Valdadige.

Sono interessato al Vostro progetto.

Ultimamente mi occupo di riparazione di computer e notebook.

Ho un piccolo laboratorio nella mia sede abitativa e l’idea di recuperare i
computer obsoleti e renderli di nuovo “vivi” mi interessa molto.

Ho contattato il Sig. Russo di Binario etico (Roma) per iniziare una
collaborazione con Loro, ma mi diceva che reno bloccati con la burocrazia

Per l’apertura di nuove filiali.

Girovagando in internet ho trovato il Vostro sito, se ci fosse la
possibilità di una collaborazione o altra forma di lavoro con Voi sono a
disposizione.

I miei dati sono qui sotto.

Cordialmente saluto.

Ferrarini Virginio

Via 24 Maggio ,2/B

37020 Belluno Veronese Frazione di Brentino Belluno (VR)

Cell.3497563296

P.IVA 02626710236

Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla
società in indirizzo e sono  da intendersi  confidenziali  e  riservate.

Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di  queste  informazioni
a persone o società differenti dal destinatario é proibita.

 Qualora  questo  messaggio  fosse  da Voi ricevuto per errore, vogliate
cortesemente avvisarci e distruggere il  presente documento, ai fini del

rispetto della normativa vigente sulla tutela della Privacy.