[PLUTO-refun] Errori ortografici sul sito pluto.it

Gian Uberto Lauri saint at eng.it
Fri Mar 22 10:48:23 CET 2013

Piccoli spammer crescono!

Io capisco che oggigiorno un lavoro è una cosa preziosa, e se non lo
si ha ci se lo inventa.

Ma:

- Pluto è un quasi-zombie, una creatura appartentente al passato salvo
  nel caso qualche vero disperato si rivolga a pluto-help in cerca di
  un (im)probabile aiuto.

- Il progetto refun era solo parte del  Pluto ed anche lui è in strane
  situazioni (mi piacerebbe  sapere in che condizioni è  il Sony News,
  che al  limite me lo riprendo),  e non ha alcun  collegamento con il
  sito principale.   Se non erro il  progetto refun si è  stabilito in
  altri domini,  quindi questa sarebbe una  lista bis-non-morta. Credo
  che un Emperor Lich scapperebbe a  gambe levate di fronte ad un tale
  abominio.

- PRINCIPALMENTE: ma bimba mia, visto che questo spam non pare fatto a
  mano, hai dato un occhiata a  che genere di (non) organizzazione hai
  perso tempo ad offrire una consulenza a pagamento?

Credo che  quella pagina sia  stata fatta o  con vim (non  Vim Clorex,
un'altra cosa ancora  più fetida e dolorosa) o con  Emacs (il clemente
ed il  misericordioso che il suo  nome sia sempre lodato),  quindi chi
l'ha fatta, se avesse voluto,  l'avrebbe corretta con ispell (gratuito
in ogni sana distribuzione di GNU/Linux o BSD).

Il biano  è un colore  che in  esadecimale si esprime  come 0xFFFFFE.F
periodico. E anche se così non fosse, un errore di ortografia (che può
sfuggire) squalifica molto, ma molto, ma molto meno dello spam.

Faccia un favore  all'immagine del suo lavoro,  signora Tinelli, eviti
di squalificarsi con le sue mani facendo spam. Ed in bocca al lupo per
gli studi.

--
 /\           ___                                    Ubuntu: ancient
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____               African word

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO