[Pluto-security] servizio sunrpc

Beppe beppebz@tin.it
Thu, 18 Apr 2002 19:14:33 +0200

Alle 15:32, giovedì 18 aprile 2002, Giuseppe Andreola ha scritto:

> Mi sembra allora che anche per te una regola generale
> RELATED,ESTABLISHED possa essere considerata più un bene che una male,
> nell'ottica della connessione stateful (che forse per me è ancora ostica
> da utilizzare o da semplicemente considerare come affidabile)

Beh, se dici che possono passare " solo " connessioni iniziate o meglio
dire stabilita da te, puoi già dire che sei alcqnato al sicuro.
Nessuno puo' tentare una connesione verso di te se non l'hai esplicitamente
richiesta a meno che come dice tommy non ci sia un bug.

Dopo chiaramente rinforzerai il tutto con le tue regole personali.......

Beppe