[Pluto-security] Squid vs iptables

Beppe beppebz@tin.it
Wed, 24 Apr 2002 12:26:38 +0200

Alle 09:57, mercoledì 24 aprile 2002, Tom ha scritto:
> Ciao!
> Stai scherzando!?!? Nessuna scusa, mi raccomando! Siamo qui per imparare
> a vicenda, no?!'

Si certo ........ magari pero' il continuare a chiedere nonostante i
numerosi aiuti che ti vangono dati puo' stufare,
e personalmente , non sopporto diventare pesante , cosa che pero'
non mi da affatto fastidio nel caso opposto !!!!!

> Però di una cos non ti perdono: non ci dici mai se alla fine io consigli
> sono serviti.... Allora, adesso squid "squidda" o no??

Si funziona ! Ecco perchè le mie scuse. Di fatto funzionava anche ieri,
se non avessi impostato i client all'utilizzo di Squid.La mia confusione
derivava proprio dal fatto che il client che
utilizzavo " ERA " il default GW .......

Convincersi e chiarire tutto è stato semplice: effettuare una connesione
Web normale utilizzando un'altro Client !!!!! Squid a funzionato alla
perfezione come si dice ....... è stato trasparente :))))))))

> Ciao
> Tom
Ciao e ancora grazie.
Beppe