[Pluto-security] VErificare un sistema compromesso

Beppe beppebz@tin.it
Wed, 28 Aug 2002 12:27:13 +0200

Ciao !!!

Oltre hai normali IDS ( snort ecc. ) di rete ci sono anche IDS che si occ=
upano
di monitorare l'attivita dei singoli host.
Se hai il presentimento [ ... forse meglio dire una certezza ] potresti=20
installare un IDS del genere e vedere realmente cosa accade.
Ti consiglio " Hostentry " che rientra in un pacchetto che contiene 3=20
applicativi diversi. Non l'ho mai provato ma a quanto pare sembra essere =
uno=20
dei migliori per effettuare controlli di questo genere [  www.psionic.com=
  ]

Ciao Beppe