[Pluto-security] Apache: un chiarimento !

Filippo Basso filippo@zirak.it
Mon, 22 Jul 2002 16:19:46 +0200

> Ma non importa che sviluppi tutto il sito: basta creare una pagina
> index.php di 3 righe solamente per il sito non criptato....Almeno, se h=
> capito bene quello che vuoi fare.

Caso 1)
penso il migliore, ma devi guardare dentro httpd.conf (mi dicono che per=F2=
 non=20
abbia mai mangiato nessuno!):
Redirect url1 url2

Caso 2)
con il php,  redirigi, ma se devi installare php solo per questo compito =
mi=20
sembra un po' sparare con un cannone alle mosche, comunque sempre meglio =
del=20
seguente caso 3

Caso 3)
se proprio sei un grafico, e hai l'allergia per le linee di codice o i fi=
les=20
di configurazione, JavaScript pu=F2 venirti incontro... ;-)   (non so per=
ch=E9,=20
ma molti ritengono JS pi=F9 vicino all'HTML che ad un linguaggio... forse=
=20
perch=E9 hanno imparato un linguaggio vero?!?)

good luck,
=09phy