[Pluto-security] iptables e netmeeting (bis)

Andrea Dinale andreadinale@libero.it
Sat, 15 Jun 2002 17:05:41 +0200

>Ragazzi, secondo me il modulo _non_è_ per il nat!!! Il problema è il
>connection tracking! Il modulo H323 è per mantenere la connection table.
>Ovviamente, puoi ovviare al problema rinunciando alla stateful inspection
>(aprendo tutte le porte non privilegiate in ingresso, come si faceva un
>tempo con l'ftp.)
>Vi rimando al mio prossimo articolo sul Pluto Journal.
>Dido

non riesco a trovare il modulo h_323, cosa devo scaricare, le utime versioni
di iptables, oppure qualcos'altro? ho una debian woody e in dselect o
cercato se c'erano delle patch di iptables, ma niente!

TIA
Andrea