[Pluto-security] HOST IDENTIFICATION HAS CHANGED

r.apache@cpsinformatica.it r.apache@cpsinformatica.it
Fri, 3 May 2002 14:23:05 +0200

ho letto la tua mail..

Oltre a /etc/password, devi verificare che non sia stato modificato anche
/etc/shadow!

Poi, dai un'occhiata a man login
Se vuoi fare il login come root, devi controllare anche che il file
/etc/securetty contenga le consolle virtuali da cui ti stai loggando:
tty1
tty2
tty3
tty4
tty5
tty6
tty7
tty8

se il
file è stato cancellato o è vuoto, non puoi più entrare da consolle.

Io poi farei una bella ricerca su tutto il disco, cercando tutti i files
rhosts...

dalla console dopo aver digitato la login sembra non riconoscere ciò che ho
digitato, si pianta e non mi chiede la password..

mentre accedendo allo stesso server in remoto.. riesco a fare q.llo che
voglio, anche a validarmi come su.

A.Roberto