[Pluto-security] aggiornamento di iptables

Piviul pluto@flanet.org
Fri, 24 May 2002 10:08:39 +0200

Ciao a tutti,
sto cercando di aggiornare una redHat 7.3 con iptables 1.2.5 con
l'ultima versione 1.2.6a come mi ha consigliato Tom . Dal sito
http://www.netfiletr.org ho scaricato il file
patch-iptables-1.2.5-1.2.6a.bz2 che dovrebbe essere l'aggiornamento per
iptables da 1.2.5 a 1.2.6a. L'ho dato in pasto a bzip2 ed ho ottenuto un
file di testo che sembra contenga comandi (tranne che davanti ad ogni
riga c'=E8 un +...). Non riesco a trovare da nessuna parte cosa farne;
qualcuno ne sa  qualcosa?

Grazie

Piviul

PS
Grazie mille a tutti ancora per l'aiuto che mi avete offerto nel mettere
in piedi il bridging firewall. Funziona a meraviglia anche se ancora non
sono soddisfatto di come sono riuscito a filtrare i pacchetti.