[Pluto-security] TROPPO SPAZIO!

Beppe pluto-security@lists.pluto.linux.it
Sat, 2 Nov 2002 12:06:09 +0100

> Non sono mica uno scannatore!!!!

;o) ....

> Per la verità, questo dipende: se è un server per un sito aziendale,
dubito
> che darai le directory agli utenti.... Io battezzerei invece una
partizione
> dedicata, es 4 Gb, che monti come /website (ad esempio). Poi, usi questa
come
> docroot.

Si diciamo che questo discorso va visto dall'ottica
del reale utilizzo.... server aziendale, o macchina pubblica con la quale
rivendi lo spazio.
Credo cmq. che sul discorso delle dir. home problemi non c'è ne siano...
con Apache puoi in un'attimo riconfigurare il server affinche non accetti
piu'
la riscrittura delle dir. utenti: www.mydomain.com/