R: [Pluto-security] Web Cam

Christian Cioni pluto-security@lists.pluto.linux.it
Fri, 8 Nov 2002 19:24:22 +0100 (CET)

Ho finito di ricompilare il kernel ed partito tutto
bene tranne iptables che per un firewall è grave...

Comunque ho notato che iptables e parte del kernel come si nota
alla'avvio del sistema.

Praticamente il mio script non funziona più nei seguenti passi

Prima della compilazione caricavo i moduli con

modprobe ip....

adesso da errore? Percaso il modulo è integrato nel kernel?
Per fare un esempio ipt_MASQUERADE è stato compilato però al
momento della creazione dei moduli in
/lib/modules/2.4.18-../kernel/net/ipv4/netfilter non è stato inserito
pur avendolo inserito nel file .config del kernel

Comunque togliendo i vari modprobe da errore su tutte le nat esistenti,
con il seguente errore
iptables: invalid argument.

Che ho fatto ......

grazie ancora