[Pluto-security] Fwd: segnalazione rexsanna

Giuseppe Lucente pluto-security@lists.pluto.linux.it
Tue, 19 Nov 2002 19:41:37 +0100

A parte le varie clausule vessatorie che in genere
sottoscrivi nei vari contratti ... io rimango dell'idea che
chiudere un abbonamento per un port-scanning è veramente
cosa ridicola, e oltretutto

#> si è verificato
#> un nuovo tentativo di accesso non autorizzato.

Questa è cosa " ancora " piu' ridicola. Loro lo chiamano
"tentativo non autorizzato ...." . Certo che bastasse una semplice scansione
per bucare una macchina a quest'ora ognuno di noi avrebbe il Pc
ridotto a colabrodo;

Cmq. sono anch'io dell'idea che con un abbonamento a pagamento
nessuno ti rompe mai le [OO] ; ho da diverso tempo un contratto
ADSL con telecom, e le prime volte che usavo nmap, pasticciavo
a tal punto da scansionare per diverse ore interi range
IP senza accorgermene hihihi;
Non mi è mai stata recapitata un e-mail di avvertimento;
fortuna o .... ??? ;o)

Mah, a te l'ardua sentenza !
Ciao Beppe

> [...]
>ragionevole evidenza di una violazione degli obblighi del cliente ..."
>
>In virtu' di quanto esposto devo quindi confermarvi la sospensione del
>vostro account che avverrà 24 ore dopo l'invio del presente messaggio

>Che ne pensate??
>- Dido? Hai del materiale da farmi leggere in merito?
>
>E se qualcuno non sa che cosa e' un port-scanning [ma dubito, visto la ML..
;o) ] :