[Pluto-security] macchina bucata?

pluto-security@lists.pluto.linux.it pluto-security@lists.pluto.linux.it
Mon, 25 Nov 2002 11:47:46 +0100

Buongiorno a tutti!
ho un problema.... che mi mette in ansia...

gestisco una macchina linux da remoto via SSH... stamattina =E8 successo =
l'incubo
di qualsiasi sistemista:
non riesco piu ad accedere alla macchina.

Il ping funziona, la macchiana risponde .
Ho lancianto un nmap da un'altra macchina ed il risultato =E8 stato quest=
o:
(The 1549 ports scanned but not shown below are in state: closed)

Port       State       Service
22/tcp     open        ssh
53/tcp     open        domain
80/tcp     open        http
2065/tcp   filtered    dlsrpn
3306/tcp   open        mysql

i servizi che ho installato sono tutti aperti ma c'=E8 una voce che non m=
convince per niente
---->  2065/tcp   filtered    dlsrpn
non so che =E8! io non l'ho mai attivato..
mi sa che mi hanno bucato la macchina , qualcuno sa darmi qualche dritta?=

posso accederci in qualche modo?
anche attraverso quel servizio dlsrpn che si =E8 attivato?...
per diverse ore non posso accedereci fisicamente, allora vorrei poterla
spegnere...
grazie e buon lavoro!